chiudi il menu logo orizzontale
Sostenibilità
icona sostenibilita
IT

Gianluca Cedro

Consigliere

Laureato al Politecnico di Milano in ingegneria chimica, Gianluca Cedro ha poi conseguito l’MBA presso lo SDA Bocconi di Milano. Dopo un’esperienza in qualità di Marketing Manager presso il gruppo farmaceutico Recordati, ha sviluppato un’importante esperienza nella consulenza di direzione aziendale presso la multinazionale francese Bossard Consultants, dove ha ricoperto il ruolo di Senior Project Manager.

Successivamente ha fondato la società TQL, specializzata in ricerche di mercato della quale ha assunto il ruolo di Presidente fino al 2001.

Dal 2002 al 2007 è stato amministratore delegato della compagnia aerea di lungo raggio Lauda Air e della compagnia aerea Livingston. Dal 2007 al 2009, è stato Executive Director di One Works, società specializzata nel campo dei servizi di ingegneria e architettura per le infrastrutture di trasporto.

Dal 2008 è fondatore e amministratore di Emintad Italy S.r.l., società che offre servizi di advisory finanziario con particolare focus sul Capital Markets e su progetti di M&A.